Reclutamento tecnico levabolli, subappalto

Siete levabolli in Italia e desiderate migliorare la vostra attività? Raggiungete lo staff di levabolli CSR per occuparvi dei cantieri grandine in Francia!

Per ogni episodio di grandine ovunque in Francia, l’azienda CSR è autorizzata da GAN e Groupama a intervenire e togliere le ammaccature dalle carrozzerie dei veicoli colpiti. Il volume di lavoro è di circa 2000 veicoli all’anno. CSR cerca permanentemente nuovi levabolli confermati per ampliare il proprio staff di tecnici DSP sul posto.

Competenze necessarie per unirsi allo staff di levabolli CSR

CSR recluta levabolli confermati. Ciò significa che avete seguito una formazione in rimozione ammaccature da grandine senza riverniciatura presso CSR o con un professionista esperto e che avete lavorato come levabolli per lo meno per diversi mesi.

I cantieri grandine di cui si occupa CSR si trovano in tutta la Francia.

Il reclutamento prende la forma di un contratto di subappalto. Per raggiungere lo staff di levabolli di CSR dovete, quindi, aver creato la vostra ditta di rimozione ammaccature da grandine e poter fatturare i vostri servizi all’estero.

Diventare levabolli partner di CSR, i vantaggi:

  • Un apporto di attività di 200 veicoli colpiti da grandine all’anno in media.
  • Priorità sulle campagne di rimozione ammaccature grandine GAN e Groupama.

Le condizioni del contratto di subappalto DSP con la società CSR

I levabolli partner di CSR firmano un contratto di subappalto per la durata di un cantiere grandine, il contratto è rinnovabile. La retribuzione è per veicolo trattato.

Per partecipare a una campagna grandine è possibile viaggiare in tutta la Francia ma CSR cerca di inviarvi principalmente il più vicino possibile al vostro luogo di residenza.

Modulo di Reclutamento

Contattaci per maggiori informazioni

*I campi obbligatori